AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6813680

Villa All'asta In Via Torquato Tasso Snc - 20011 Corbetta (MI) - LOTTO UNICO

Via Torquato Tasso snc - 20011 Corbetta (MI) - Corbetta

197 mq

2 locali

175.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 175200.00 €. La casa si trova in una posizione strategica, ma non possiamo svelare l'indirizzo esatto. Tuttavia, il custode Giulia Orsola Minini sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Giulia Orsola Minini tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità abitativa su due piani, situata al primo e al secondo/sottotetto di un edificio. Al piano primo si trova l'ingresso, il soggiorno, la scala che collega al piano superiore, un'ampia cucina, una camera e un bagno. Al piano superiore/sottotetto si trova un'altra camera da letto. Al piano interrato c'è un locale lavanderia con annessa cantina. Inoltre, l'immobile dispone di un box posto al piano seminterrato. La superficie dell'abitazione è di 197 mq, mentre quella del box è di 27 mq.

Il territorio di Corbetta, che si estende su una superficie di 18,69 km², è caratterizzato da un ambiente pianeggiante tipico della pianura padana. La pianta più diffusa è la robinia, seguita dalla quercia, ontani, olmi, carpini, aceri e salici. Il cespugliato ospita salici, pruni selvatici, biancospini e soprattutto sambuchi. La maggior parte del territorio è adatto a boschi o coltivazioni tipiche delle colture asciutte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.21 km), scuola (0.13 km), banca (0.16 km), bancomat (1.13 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?