AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7133628

Appartamento All'asta In Via Pasubio 4 - 20011 Corbetta (MI) - LOTTO UNICO

VIA PASUBIO 4 - 20011 Corbetta (MI) - Corbetta

124 mq

4 locali

73.920

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 73920.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento ad uso abitativo composto da quattro locali. Si trova al piano rialzato di un edificio e dispone di un vano di cantina al piano seminterrato.

Il territorio di Corbetta, che si estende su una superficie di 18,69 km², è caratterizzato da un ambiente pianeggiante tipico della pianura padana. La pianta più diffusa è la robinia, seguita dalla quercia, ontani, olmi, carpini, aceri e salici. Il cespugliato ospita salici, pruni selvatici, biancospini e soprattutto sambuchi. La maggior parte del territorio è adatto a boschi o coltivazioni tipiche delle colture asciutte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.69 km), scuola (0.69 km), bancomat (0.74 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (2.47 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Mario Santopietro e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?