




Riferimento EX8710902
Villa All'asta In Via Cristoforo Colombo N 28 Corbetta (MI) - LOTTO UNICO
138 mq
4 locali
€ 165.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 165000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Elvio Crispino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua villa dei sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
La villa è un villino a due piani. Al piano terra (PS1) ci sono dei depositi e un giardino. Al piano primo (P.1) ci sono un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un terrazzino. Inoltre, ci sono altri depositi e un posto auto che appartengono alla proprietà.
Il territorio di Corbetta, che si estende su una superficie di 18,69 km², è caratterizzato da un ambiente pianeggiante tipico della pianura padana. La pianta più diffusa è la robinia, seguita dalla quercia, ontani, olmi, carpini, aceri e salici. Il cespugliato ospita salici, pruni selvatici, biancospini e soprattutto sambuchi. La maggior parte del territorio è adatto a boschi o coltivazioni tipiche delle colture asciutte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.01 km), poste (3.58 km), scuola (3.55 km), banca (2.79 km), bancomat (9.06 km), bar (3.27 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (3.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.