AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1546488

Villa All'asta In Bollate, Via Ospitaletto N 65 - 20021 Bollate (MI) - LOTTO UNICO

Bollate, via Ospitaletto n 65 - 20021 Bollate (MI) - Cormano

40 mq

1 locale

123.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Milano. L'offerta minima è di 123750.00 € e il tribunale di Milano celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Bollate, in provincia di Milano, in via Ospitaletto al numero 65. Si tratta di un'unità immobiliare composta da un soggiorno/cucina/letto, servizi, disimpegno, balcone, porticato e una piccola area di pertinenza esclusiva al piano terra. Al piano interrato, ci sono una cantina, una taverna e un disimpegno. Al piano primo (sottotetto), ci sono locali hobby, disimpegno, servizi e due balconi. Tutti i piani sono collegati da una scala interna all'abitazione. Inoltre, c'è un box autorimessa sito al piano interrato.

Il territorio comunale ha potenti lenti sabbiose che costituiscono bacini acquiferi per l'estrazione dell'acqua potabile. La zona è costituita da sedimenti marini del Quaternario che vanno dalle argille ai limi con intercalazioni di sabbie. La conformazione geologica del territorio comprende una parte a base fangosa con presenza di detriti sassosi, sabbia e ghiaia ed una parte a base argillosa ricca di ferro. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?