AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1884985

Appartamento All'asta In Via Cesare Acquati N 19/21 - 20032 Cormano (MI) - LOTTO UNICO

VIA CESARE ACQUATI N 19/21 - 20032 Cormano (MI) - Cormano

mq

48.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Cormano (MI), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 48000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Andrea Zoppi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Cormano, in provincia di Milano, precisamente in Via Cesare Acquati n. 19/21. Si tratta di un appartamento che ha l'accesso dalla Via Acquati n. 19 e si trova al primo piano. L'appartamento è composto da due locali e servizi. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato, a cui si accede dalla Via Acquati n. 21.

Il territorio del comune è principalmente urbanizzato, ad eccezione di una zona agricola occidentale e alcune aree a nord del comune. Il fiume Seveso attraversa il territorio comunale, in particolare il quartiere di Brusuglio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.51 km), scuola (0.33 km), banca (0.18 km), bancomat (1.16 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.03 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo competitivo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?