Riferimento EX3074734
Laboratorio All'asta In Via Gaetano Donizetti, 5 - 20032 Cormano (MI) - LOTTO UNICO
148 mq
5+ locali
€ 40.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Cormano. L'offerta minima è di soli 40500.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Chiara Rossini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un laboratorio artigianale situato al piano terra. Dispone di un servizio igienico e di un antibagno. Inoltre, è presente una porzione di tettoia che si affaccia sul cortile comune. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il territorio del comune è principalmente urbanizzato, ad eccezione di una zona agricola occidentale e alcune aree a nord del comune. Il fiume Seveso attraversa il territorio comunale, in particolare il quartiere di Brusuglio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.3 km), scuola (0.29 km), banca (0.63 km), bancomat (1.77 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, contatta subito Chiara Rossini per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.