AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3292647

Terreno All'asta In Via Vittorio Figini Cormano (MI) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Figini Cormano (MI) - Cormano

34500 mq

224.826

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Milano, presso il tribunale di Milano, una proprietà immobiliare di grande valore sarà messa all'asta. L'offerta minima per questa proprietà è di 224826.00 €. La proprietà è situata in una zona molto ambita e offre molte opportunità per chi cerca un investimento immobiliare. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Parva Domus Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di circa 34.500 mq situato nel Comune di Cormano (MI) in una zona pianeggiante. L'identificazione catastale del terreno è foglio 4, mappale 64, di are 7.15, qualità ORTO IRRIG, classe U, RD Euro 29,34, RA Euro 11,08 e mappale 162, di are 337.85, qualità ORTO IRRIG, classe U, RD Euro 1.341,79, RA Euro 523,45. La perizia di stima predisposta dal perito Geom. Roberta Micheli del 12.07.2019 fornisce ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.

Il territorio del comune è principalmente urbanizzato, ad eccezione di una zona agricola occidentale e alcune aree a nord del comune. Il fiume Seveso attraversa il territorio comunale, in particolare il quartiere di Brusuglio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.23 km), scuola (0.83 km), banca (0.2 km), bancomat (2.18 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.76 km). Non perdete l'occasione di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?