AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5265856

Capannone All'asta In Via Balossa N 23 - 20032 Cormano (MI) - LOTTO UNICO

Via Balossa n 23 - 20032 Cormano (MI) - Cormano

mq

540.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 540000.00 €. Il custode dell'immobile, Ajello Stefano, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone industriale con uffici, depositi, servizi e un locale ingresso abitazione al piano terra. Al piano primo si trova un appartamento composto da un salone, un locale verandato, una cucina, tre locali, servizi, un terrazzo e due balconi. Al piano secondo c'è un sottotetto composto da vari locali mansardati, servizi e due terrazzini. Al piano seminterrato si trova un deposito per i locali tecnici ad uso caldaia. Ci sono anche dei cortili pertinenziali esterni posti in aderenza ai fabbricati e tra i fabbricati.

Il territorio del comune è principalmente urbanizzato, ad eccezione di una zona agricola occidentale e alcune aree a nord del comune. Il fiume Seveso attraversa il territorio comunale, in particolare il quartiere di Brusuglio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.05 km), scuola (1.19 km), banca (0.93 km), bancomat (1.37 km), bar (1.26 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.75 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?