AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1466841

Appartamento All'asta In Via Magenta N 3 - 20080 Cornaredo (MI) - LOTTO UNICO

Via Magenta n 3 - 20080 Cornaredo (MI) - Cornaredo

79 mq

3 locali

38.923

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 38923.20 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Mara Calembo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. Ha una superficie commerciale di circa 79 mq ed è composto da un ingresso-corridoio, un soggiorno, due camere da letto, una cucina, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. Il box, che si trova in un blocco separato, è situato nel cortile comune.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.26 km), scuola (0.11 km), banca (0.07 km), bancomat (1.86 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?