Riferimento EX6655266
Appartamento All'asta In Via Berlinguer N 22 Cornaredo (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 87.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 87000.00 €. Il custode, Francesco De Zuani, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano della scala L. È composto da due locali oltre ai servizi e dispone di un vano cantina situato al piano interrato. Altre informazioni non sono disponibili.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.46 km), scuola (0.48 km), banca (0.32 km), bancomat (1.63 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (2.78 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile residenziale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.