Riferimento EX7579672
Appartamento All'asta In Via Omero, 18/20 Cornaredo (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 288.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 288000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Frojo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è disposto su quattro livelli: seminterrato, terra, rialzato e primo. Al piano seminterrato è presente un box doppio. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la sua ubicazione, la sua metratura o il suo stato di manutenzione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (1.11 km), scuola (0.61 km), banca (0.75 km), bancomat (0.74 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (1.86 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.