AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX313817

Appartamento All'asta In Via Montello 12/14 - 20094 Corsico (MI) - LOTTO UNICO

Via Montello 12/14 - 20094 Corsico (MI) - Corsico

92 mq

4 locali

75.094

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 75094.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giuseppe Balza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al 4° piano di un edificio. Ha una doppia esposizione, il che significa che ha finestre su due lati diversi dell'edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), un bagno con finestra e un balcone che si può accedere sia dal soggiorno che dalla cucina. Inoltre, c'è un vano cantina che si trova al piano interrato del fabbricato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.71 km), scuola (0.84 km), banca (0.76 km), bancomat (1.93 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.69 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?