AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4371142

Magazzino All'asta In Via Milano N 18 - 20094 Corsico (MI) - LOTTO 2

via Milano n 18 - 20094 Corsico (MI) - Corsico

21 mq

1 locale

8.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 8250.00 €. Il custode dell'immobile, l'Avvocato Alfonso Martucci, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Corsico, in via Milano n. 18 ed è un deposito situato al piano interrato del fabbricato. La superficie catastale del deposito è di 21 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche del deposito.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.32 km), scuola (0.39 km), banca (0.14 km), bancomat (0.79 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.93 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?