Riferimento EX1134985
Terreno All'asta In Via Cicogna, Prossimità Villa Annoni Cuggiono (MI) - LOTTO 1
7970 mq
€ 13.452
Descrizione
In vendita a Cuggiono (MI), nelle vicinanze della prestigiosa Villa Annoni, proponiamo un immobile di grande valore in asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 13452.10 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Andrea Zoppi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo situato nel Comune di Cuggiono, in provincia di Milano. La superficie del terreno è di 7.970 metri quadrati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
Il territorio del Parco del Ticino in Lombardia confina con il Piemonte a ovest, separato dal fiume Ticino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (2.72 km), scuola (0.42 km), banca (0.11 km), bancomat (2.93 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di grande pregio a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.