AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2286667

Terreno All'asta In Via Dei Mille Snc - 20012 Cuggiono (MI) - LOTTO UNICO

Via dei Mille snc - 20012 Cuggiono (MI) - Cuggiono

900 mq

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Milano per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Fabio Pezzano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno di circa 900 mq. su cui è presente uno scheletro di fabbricato di civile abitazione di due piani in corso di costruzione. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.

Il territorio del Parco del Ticino in Lombardia confina con il Piemonte a ovest, separato dal fiume Ticino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (3.44 km), scuola (1.0 km), banca (0.61 km), bancomat (3.65 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.2 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?