AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX290419

Villa All'asta In Via Fratelli Di Dio 11 Cuggiono (MI) - LOTTO UNICO

VIA FRATELLI DI DIO 11 Cuggiono (MI) - Cuggiono

mq

273.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cuggiono (MI), oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 273375.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Cristina Delfino e il custode è Sivag Spa. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Cuggiono, in provincia di Milano, precisamente in via Fratelli di Dio 11. Si tratta di una villa su tre livelli, dotata di un box multiplo con porticato. Il prezzo base per l'acquisto dell'immobile è di Euro 364.500,00, con un'offerta minima di Euro 273.375,00 e un rilancio minimo di Euro 5.000,00. La vendita senza incanto è prevista per il 12 luglio 2018 alle ore 15:00. Il professionista delegato per la vendita è l'avv. Maria Cristina Delfino, contattabile al numero 02794185. Il custode giudiziario è SIVAG, raggiungibile al numero 0226952007. Il giudice competente per la vendita è la dr.ssa Silvia Vaghi. Il riferimento per la vendita è RGE 1829/2012.

Il comune di Inveruno ha una forma allungata orizzontale e confina con diverse città. Dispone di una sola frazione chiamata Furato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (2.84 km), scuola (1.03 km), banca (0.65 km), bancomat (3.06 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.74 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?