AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7725170

Appartamento All'asta In Via Fratelli Piazza N 6 Cuggiono (MI) - LOTTO 1

via Fratelli Piazza n 6 Cuggiono (MI) - Cuggiono

mq

25.704

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 25704.00 €. Il custode, Francesco De Zuani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un unico locale, oltre alla presenza di una cucina e dei servizi igienici. Inoltre, è presente un locale sovrastante al piano sottotetto, il quale è collegato all'appartamento tramite una scala interna.

Il territorio del Parco del Ticino in Lombardia confina con il Piemonte a ovest, separato dal fiume Ticino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.89 km), scuola (0.31 km), banca (0.02 km), bancomat (3.29 km), bar (7.38 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua! Contatta subito il custode e preparati per l'asta!

Mappa
via Fratelli Piazza n 6 Cuggiono (MI) - Cuggiono

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?