




Riferimento EX8481977
Appartamento All'asta In Via De Gasperi 7 Cuggiono (MI) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 58.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 58800.00 €.
L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da tre locali e servizi. Dispone inoltre di balconi, una cantina e un box auto.
Il territorio del Parco del Ticino in Lombardia confina con il Piemonte a ovest, separato dal fiume Ticino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (3.55 km), scuola (0.4 km), banca (3.55 km), bancomat (0.4 km), bar (3.55 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (3.42 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.