AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1108207

Appartamento All'asta In Via Fratelli Cervi N 1 - 20090 Cusago (MI) - LOTTO 1

via fratelli cervi n 1 - 20090 Cusago (MI) - Cusago

175 mq

5 locali

55.290

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Milano, beni immobiliari all'asta con un'offerta minima di 55290.00 €. Il delegato alla vendita è Cristina Reina e il custode è Sivag Spa Dott Bertoletti Albino. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Cusago, in via Fratelli Cervi 1, ed è un appartamento libero di 116 mq con un deposito di 175 mq. È stato valutato tramite una perizia di stima per la conformità edilizio-urbanistica e catastale. L'immobile è all'asta con un valore di 73.720 euro, un'offerta minima di 55.290 euro e un rilancio di 1300 euro. La vendita è prevista per l'8 febbraio 2019 alle ore 15. Il delegato per la vendita è l'avvocato C. Reina, contattabile al numero 02.5516225 o all'indirizzo email esecuzioni.reina@clemente-. Il custode dell'immobile è Sivag immobiliare, contattabile all'indirizzo email sivagimmobiliare@. Il giudice di riferimento è il dottor Fiengo e il numero di riferimento dell'asta è RGE 2301/15.

Il territorio comunale ha forma quadrangolare e confina con Cisliano a ovest, Trezzano sul Naviglio a sud, Milano a est e Bareggio, Cornaredo e Settimo Milanese a nord. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (0.95 km), scuola (0.82 km), banca (0.73 km), bancomat (3.83 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (4.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?