Riferimento EX1865224
Appartamento All'asta In Via Zucchi, 7/d - 20095 Cusano Milanino (MI) - LOTTO 30
133 mq
4 locali
€ 269.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di 269800.00 €. Il custode Cesare Meroni sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarlo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo, di proprietà piena, identificato al Foglio 10 e alla particella 565 subalterno 47. La sua categoria è A2 e la sua superficie è di 133,00 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione o alle sue caratteristiche specifiche.
Il comune si trova nell'alta pianura lombarda, a 152 m s.l.m., lungo il corso del fiume Seveso. La maggior parte del territorio è urbanizzato, tranne una zona agricola a nord del Milanino, che è parte del Parco Grugnotorto Villoresi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.58 km), scuola (0.14 km), banca (0.26 km), bancomat (0.58 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.0 km), siti storici (2.46 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.