Riferimento EX4316688
Appartamento All'asta In Via Iv Novembre, 1-3-5-7 - 20095 Cusano Milanino (MI) - LOTTO 22
74 mq
3 locali
€ 104.025
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Milano per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima per questo immobile è di 104025.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'immobile, Cesare Meroni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo, di proprietà piena, identificato al foglio 10, particella 565, subalterno 26. La sua categoria è A2 e la sua superficie è di 74,00 mq. L'appartamento si trova al primo piano.
Il comune si trova nell'alta pianura lombarda, a 152 m s.l.m., lungo il corso del fiume Seveso. La maggior parte del territorio è urbanizzato, tranne una zona agricola a nord del Milanino, che è parte del Parco Grugnotorto Villoresi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.59 km), scuola (0.14 km), banca (0.29 km), bancomat (0.59 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.33 km). Contatta Cesare Meroni oggi stesso per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.