AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4477623

Attivita Commerciale All'asta In Via Iv Novembre, 1-3-5-7 - 20095 Cusano Milanino (MI) - LOTTO 43

Via IV Novembre, 1-3-5-7 - 20095 Cusano Milanino (MI) - Cusano Milanino

mq

10.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 10500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Cesare Meroni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto di categoria C/6, di cui il proprietario ha la piena proprietà. Esso è identificato al foglio 10, particella 565, subalterno 75. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione del box auto.

Il comune si trova nell'alta pianura lombarda, a 152 m s.l.m., lungo il corso del fiume Seveso. La maggior parte del territorio è urbanizzato, tranne una zona agricola a nord del Milanino, che è parte del Parco Grugnotorto Villoresi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.59 km), scuola (0.14 km), banca (0.29 km), bancomat (0.59 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.33 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?