AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX992916

Garage All'asta In Via Adda N 9 - 20100 Milano (MI) - LOTTO 3

via Adda n 9 - 20100 Milano (MI) - Cusano Milanino

mq

10.800

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Milano, un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 10800.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Massimo Linares utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una proprietà superficiaria di un posto auto situato al piano terzo sotterraneo, identificato con il numero 28

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.34 km), scuola (0.47 km), banca (0.21 km), bancomat (0.34 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?