AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2985882

Garage All'asta In Via Monviso N 94 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO

Via Monviso n 94 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Garbagnate Milanese

mq

14.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 14250.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Cinzia Rita Pedulla', è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.

L'immobile è un fabbricato composto da due corpi, A e B. Il corpo B è di piena proprietà e contiene due boxes ad uso autorimessa posti al piano primo sotto strada. Attualmente, il corpo A e il corpo B sono uniti e formano un unico box, poiché manca il tramezzo divisorio tra le due unità.

La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.89 km), scuola (0.49 km), banca (1.6 km), bancomat (1.16 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.66 km). Contatta subito Cinzia Rita Pedulla' per saperne di più!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?