AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5803729

Appartamento All'asta In Piazza Del Santuario, 15 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO

Piazza del Santuario, 15 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Garbagnate Milanese

mq

108.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 108750.00 €. Il custode, Giuseppe Caldarola, sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode usando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al piano secondo di un edificio. Esso è composto da tre locali e dispone di doppi servizi. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato.

La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.16 km), scuola (0.19 km), banca (0.07 km), bancomat (2.39 km), bar (0.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?