Riferimento EX6039171
Appartamento All'asta In Via Bartolomeo Cabella 3 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 65.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Garbagnate Milanese (MI), oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 65250.00 €. Il custode dell'immobile è Augusto Barretta, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. È composto da due locali e servizi, il che suggerisce la presenza di una zona giorno e una zona notte, con almeno un bagno
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.67 km), scuola (0.24 km), banca (0.78 km), bancomat (1.81 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.