Riferimento EX6761164
Appartamento All'asta In Via Silvio Pellico N 44 - 20121 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 78.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Garbagnate Milanese (MI), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di 78750.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben servita.
L'immobile è situato al piano secondo ed è composto da due locali, una cucina e un servizio. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano seminterrato e un box autorimessa al piano terra. Per visualizzare le fotografie e le planimetrie catastali dell'immobile, è possibile consultare il documento "relazione di stima rge 1164-2017 privacy".
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.61 km), scuola (0.19 km), banca (0.72 km), bancomat (1.91 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.