AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8799254

Appartamento All'asta In Via Piero Gobetti N 12/f - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO

VIA PIERO GOBETTI N 12/F - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Garbagnate Milanese - Centro

105 mq

3 locali

122.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a Milano? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di 122625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile. Il delegato alla vendita e custode è Margherita Degrassi, che sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento che tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di alta qualità a Milano. Contatta Margherita Degrassi per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova a Garbagnate Milanese, in via Piero Gobetti n. 12/F. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà al piano primo, censita nel catasto fabbricati del Comune di Garbagnate Milanese al foglio 31, particella 132, subalterno 3. L'appartamento è classificato come categoria A/2, classe 2, con una consistenza di vani pari a 6.5. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 105 mq, escluse le aree scoperte che ammontano a 4 mq. La rendita dell'appartamento è di € 704,96.

La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.84 km), scuola (0.29 km), banca (0.93 km), bancomat (1.43 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (0.47 km).

Mappa
VIA PIERO GOBETTI N 12/F - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Garbagnate Milanese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?