Riferimento EX6986670
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro N 21 (viale Alcide De Gasperi N 6) - 20060 Gessate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 135.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Gessate (MI), a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 135000.00 €. Il custode dell'immobile è Paola Murru, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. L'appartamento è composto da tre locali più servizi. Inoltre, al piano interrato dell'edificio è presente una cantina, mentre al piano terra è presente un box auto.
Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.15 km), scuola (0.28 km), banca (0.14 km), bancomat (0.75 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.