AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7683198

Posto Auto All'asta In Via G Matteotti - 20060 Gessate (MI) - LOTTO 337

via G Matteotti - 20060 Gessate (MI) - Gessate

13 mq

1 locale

2.100

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Monza! Mettiti in gioco e fai la tua offerta per questa fantastica proprietà. L'offerta minima è di soli 2100.00 €, quindi non perdere tempo e contatta il custode Marco Colombo per ulteriori informazioni.

L'immobile in questione è un posto auto di proprietà, con una superficie di circa 13 metri quadrati. Si trova al piano terra, quindi facilmente accessibile e comodo da utilizzare

Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (0.27 km), scuola (0.26 km), banca (0.29 km), bancomat (0.62 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.49 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?