AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7683388

Posto Auto All'asta In Via G Matteotti - 20060 Gessate (MI) - LOTTO 344

via G Matteotti - 20060 Gessate (MI) - Gessate

13 mq

1 locale

2.100

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 2100.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marco Colombo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto di proprietà, con una superficie di circa 13 metri quadrati. Si trova al piano terra, quindi facilmente accessibile senza dover salire scale o utilizzare ascensori

Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (0.27 km), scuola (0.26 km), banca (0.29 km), bancomat (0.62 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.49 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?