AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7999893

Appartamento All'asta In Via Ai Boschi 6/4 - 20060 Gessate (MI) - LOTTO UNICO

VIA AI BOSCHI 6/4 - 20060 Gessate (MI) - Gessate

40 mq

1 locale

24.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 24600.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Elena Ferrazzi, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per rispondere a tutte le tue domande.

L'immobile si trova a Gessate, in via ai Boschi n. 6/4 (catastalmente n. 6) ed è un appartamento al piano secondo di un edificio senza ascensore. Il prezzo base per la vendita è di Euro 32.800,00, ma l'offerta minima accettata è di Euro 24.600,00. La vendita avverrà senza incanto telematica asincrona il 16.05.2023 alle ore 15:30. Il G.E. Dr. Ciocca è il referente della procedura, mentre l'avv. Elena Ferrazzi è delegata per le operazioni di vendita e custode giudiziario. La vendita telematica sarà gestita da ZUCCHETTI SOFTWARE GIURIDICO SRL - RGE 125/2020.

Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (0.92 km), scuola (0.53 km), banca (0.28 km), bancomat (0.27 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.5 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?