AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX911265

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 6 - 20060 Gessate (MI) - LOTTO 313

via Giacomo Matteotti, 6 - 20060 Gessate (MI) - Gessate

38 mq

1 locale

102.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gessate (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima richiesta è di 102000.00 €. Il custode dell'immobile è Cristina Affatato, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un monolocale di 38,00 mq situato al primo piano. Inoltre, è dotato di un vano cantina, un box singolo e un box doppio. Ci sono anche due posti auto scoperti inclusi nella proprietà.

Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.3 km), bancomat (0.63 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?