AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX911788

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 6 - 20060 Gessate (MI) - LOTTO 316

via Giacomo Matteotti, 6 - 20060 Gessate (MI) - Gessate

94 mq

3 locali

143.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 143000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Cristina Affatato, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 94,00 mq situato al secondo piano sottotetto di un edificio. Inoltre, l'appartamento è dotato di tre vani cantina, un box singolo e un box doppio. Inoltre, ci sono due posti auto scoperti inclusi nella proprietà.

Il territorio comunale è attraversato da due canali, il Villoresi a nord e il Naviglio a sud. Si trova nella pianura lombarda a est di Milano ed è un centro agricolo e industriale vicino al fiume Adda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.3 km), bancomat (0.63 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?