AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2038108

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Parini N 36/38 - 20064 Gorgonzola (MI) - LOTTO UNICO

via Giuseppe parini n 36/38 - 20064 Gorgonzola (MI) - Gorgonzola

84 mq

3 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Gorgonzola (MI). L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova a Gorgonzola, in provincia di Milano, precisamente in via Giuseppe Parini n. 36/38. Si tratta di un'unità immobiliare posta al piano terzo di un edificio. La superficie catastale totale dell'immobile è di 84 mq. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano interrato. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.93 km), scuola (0.71 km), banca (0.63 km), bancomat (3.0 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (1.4 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?