AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5397687

Magazzino All'asta In Via Carlo Cattaneo 15/17 Gorgonzola - 20064 Gorgonzola (MI) - LOTTO UNICO

Via Carlo Cattaneo 15/17 Gorgonzola - 20064 Gorgonzola (MI) - Gorgonzola

mq

480.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 480000.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode Daniela Sartore sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è composto da due capannoni adibiti ad uso artigianale/industriale. Il primo capannone, contraddistinto dal numero 10/b, ha accesso dalla via Carlo Cattaneo n. 15/17 ed è composto da un'unica campata. All'interno del capannone sono presenti due uffici e due servizi igienici. Il secondo capannone è composto da due vani e ha i servizi igienici situati sul lato sud del cortile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.97 km), scuola (0.79 km), banca (0.67 km), bancomat (2.97 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.33 km). Contatta subito Daniela Sartore per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?