Riferimento EX6092444
Appartamento All'asta In Via Roma 37 - 20064 Gorgonzola (MI) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 52.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Gorgonzola (MI), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 52500.00 €. Il custode dell'immobile è la Dottoressa Paola Parisi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato. È composto da due locali e servizi, e dispone anche di un vano soffitta. Inoltre, è stato specificato che l'appartamento è libero
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.37 km), scuola (0.2 km), banca (0.25 km), bancomat (2.91 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (2.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.