AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX780776

Appartamento All'asta In Cascina Antonietta Snc - 20064 Gorgonzola (MI) - LOTTO UNICO

Cascina Antonietta snc - 20064 Gorgonzola (MI) - Gorgonzola

69 mq

2 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di una splendida cascina situata nella provincia di Milano. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 33750.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Andrea Acampora utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Gorgonzola, in via Cascina Antonietta snc, ed è un appartamento situato al secondo piano di una cascina risalente al XVII secolo. L'appartamento è composto da tre locali oltre ai servizi e dispone di un ripostiglio esterno. La classe energetica dell'immobile è G.

Gorgonzola si trova a ovest del bacino della Val Padana, nella Martesana, a nord-est di Milano. Il territorio è pianeggiante e attraversato dalle vie d'acqua Naviglio della Martesana e Molgora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.16 km), scuola (1.36 km), banca (1.15 km), bancomat (1.76 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.59 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?