




Riferimento EX9423372
Appartamento All'asta In Via Parini N38 Gorgonzola (MI) - LOTTO UNICO
52 mq
2 locali
€ 48.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato a Gorgonzola (MI), presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di 48750.00 €.
L'appartamento è di piena proprietà ed è situato al primo piano. È composto da due locali, oltre a cucina e bagno. Inoltre, c'è anche una cantina pertinenziale situata al piano interrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.81 km), scuola (0.63 km), banca (0.51 km), bancomat (3.12 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.51 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.