AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1158243

Appartamento All'asta In Via C Cavour N 35 Grezzago (MI) - LOTTO UNICO

Via C Cavour n 35 Grezzago (MI) - Grezzago

mq

22.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Grezzago (MI), a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 22500.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco De Zuani, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da tre locali, i cui utilizzi non sono specificati, oltre ai servizi igienici

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.48 km), scuola (0.13 km), banca (1.13 km), bancomat (3.62 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (2.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?