AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1769571

Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri 2 - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO UNICO

Via Dante Alighieri 2 - 20084 Lacchiarella (MI) - Lacchiarella

82 mq

4 locali

59.325

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Pavia per l'acquisto di una bellissima proprietà a Lacchiarella. L'offerta minima è di soli 59325.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Maria Claudia Marinelli e il custode è Vendite Giudiziarie Pavia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un tinello, un disimpegno, due camere da letto e un servizio igienico con annesso ripostiglio. Inoltre, l'unità immobiliare è dotata di un ripostiglio e di un box/auto rimessa, entrambi in un corpo staccato e con accesso anche carraio dal cortile comune.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.54 km), scuola (0.7 km), banca (3.05 km), bancomat (0.27 km), bar (2.81 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (3.53 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?