AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2006221

Appartamento All'asta In Via Strada Provinciale 40 Snc - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO UNICO

Via Strada Provinciale 40 snc - 20084 Lacchiarella (MI) - Lacchiarella

438 mq

5+ locali

890.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di 890000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode è Cristina Loardi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno. Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

La prima unità immobiliare ha una superficie di 438 metri quadrati al piano terra, 103 metri quadrati al piano primo e un cortile di proprietà di 277,50 metri quadrati. La seconda unità immobiliare ha una superficie di 436 metri quadrati al piano terra, 103 metri quadrati al piano primo e un cortile di proprietà di 167 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.92 km), scuola (0.9 km), banca (3.08 km), bancomat (0.51 km), bar (2.68 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (3.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?