Riferimento EX6855098
Appartamento All'asta In Via Delle Rogge 32 - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO 8
65 mq
2 locali
€ 36.563
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 36563.00 €. Il custode, Edicom Servizi Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è l'Edificio Il Roggione, situato nelle vicinanze del comparticella logistico. Attualmente l'edificio risulta occupato e sta subendo una procedura di sfratto. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (1.14 km), scuola (1.33 km), banca (1.19 km), bancomat (3.84 km), bar (1.29 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Edicom Servizi Srl!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.