AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6859810

Fabbricato All'asta In Via Cattanea - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO 19

Via Cattanea - 20084 Lacchiarella (MI) - Lacchiarella

777 mq

5+ locali

87.413

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 87413.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode dell'immobile è Edicom Servizi Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel settore ovest del Borgo di Villamaggiore ed è un edificio chiamato La Casera. È stato classificato come comm/artg. al rustico, il che significa che potrebbe essere utilizzato per scopi commerciali o agricoli.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (1.28 km), scuola (1.5 km), banca (1.34 km), bar (1.45 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (1.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?