AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7097517

Appartamento All'asta In Via Rizzo 2 - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO UNICO

Via Rizzo 2 - 20084 Lacchiarella (MI) - Lacchiarella

60 mq

2 locali

39.139

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Milano. L'offerta minima richiesta è di 39138.75 €. La vendita sarà gestita dal delegato Pier Giuseppe Ferraris e dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Pavia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di una palazzina residenziale. Ha una superficie lorda complessiva di circa 60 metri quadrati ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente un locale sottotetto annesso all'appartamento. La palazzina e le unità immobiliari oggetto di procedura sono in discreto stato di conservazione e manutenzione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (0.33 km), scuola (1.07 km), banca (3.12 km), bancomat (0.88 km), bar (3.4 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (4.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?