AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX951199

Appartamento All'asta In Via Delle Coste 1 - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO 7

Via delle Coste 1 - 20084 Lacchiarella (MI) - Lacchiarella

40 mq

4 locali

198.900

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima per questo immobile è di 198900.00 €. Il custode dell'immobile, Pietro Griffini, è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità! Contatta subito Pietro Griffini per maggiori informazioni.

L'immobile è una villetta che si trova al terzo posto del blocco 306 ed è in fase di finitura come le altre villette del blocco. Si sviluppa su due piani fuori terra e ha un'ampia autorimessa al piano terra, con una piccola area esterna di pertinenza. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno di 40,50 m2 e una cucina abitabile di 12 m2, entrambi con vista sul portico e sul giardino rivolti ad ovest. Ci sono anche un bagno cieco di 4,4 m2 con disimpegno, un ripostiglio sottoscala e un secondo disimpegno che conduce all'ampia autorimessa di 29,50 m2. Al piano superiore ci sono tre camere da letto di 18 m2, 13,50 m2 e 13,5 m2, due delle quali dotate di cabina armadio di 5 m2 e 6 m2 e di terrazzo di 11 m2 e 20 m2. Inoltre, c'è un disimpegno e un bagno di 5 m2. L'autorimessa ha un sottofondo in cemento ed è intonacata con una porta sezionale predisposta per l'automazione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.69 km), scuola (0.29 km), banca (2.25 km), bancomat (0.61 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (4.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?