Riferimento EX2970641
Appartamento All'asta In Via Sarca 4 Lainate (MI) - LOTTO UNICO
425 mq
5+ locali
€ 240.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 240000.00 €. Il custode dell'immobile è Federica Sangiovanni, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Lainate, in provincia di Milano. Si tratta di una palazzina di cui si possiede la piena proprietà, composta da due subalterni: il subalterno 1 e il subalterno 701. La palazzina è dotata di un box, identificato come subalterno 3, che ha una superficie di circa 335 mq. Inoltre, c'è un ulteriore appartamento, identificato come subalterno 703, che è indipendente e dotato di un box, anch'esso identificato come subalterno 703, che ha una superficie di circa 90 mq. Infine, c'è un cortile comune. Tutto quanto descritto è soggetto a eventuali errori e viene fornito come meglio in fatto.
Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.95 km), scuola (1.79 km), banca (1.69 km), bancomat (2.71 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.