Riferimento EX2977521
Ufficio All'asta In Viale Delle Rimembranze N 1 Lainate (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 92.119
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 92118.75 €. Il custode dell'immobile, Noemi Topino, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un ufficio di piena proprietà situato al sesto piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso, quattro locali, due servizi e due ripostigli. Inoltre, è presente un vano cantina al piano interrato.
Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.27 km), scuola (0.32 km), banca (0.01 km), bancomat (2.21 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.28 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.