Riferimento EX321442
Appartamento All'asta In Via Don Silvestro Beneggi 4 - 20020 Lainate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 54.805
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 54804.86 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Mario Santopietro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al primo piano, composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto, un bagno e tre balconi. La superficie totale dell'appartamento è di 99 mq. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. Non è richiesto l'obbligo di APE.
Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.36 km), scuola (0.34 km), banca (0.25 km), bancomat (2.0 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.