AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX321442

Appartamento All'asta In Via Don Silvestro Beneggi 4 - 20020 Lainate (MI) - LOTTO UNICO

Via Don Silvestro Beneggi 4 - 20020 Lainate (MI) - Lainate

mq

54.805

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 54804.86 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Mario Santopietro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al primo piano, composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto, un bagno e tre balconi. La superficie totale dell'appartamento è di 99 mq. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. Non è richiesto l'obbligo di APE.

Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.36 km), scuola (0.34 km), banca (0.25 km), bancomat (2.0 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?