Riferimento EX4922523
Appartamento All'asta In Piazza Della Vittoria 3 - 20020 Villa Cortese (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 22.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Villa Cortese (MI). Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 22500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Luca Bollini, ti guiderà durante tutto il processo di acquisto. Non esitare a contattarlo per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un monolocale situato al primo piano di un edificio. Dispone di un terrazzo ad uso esclusivo, che potrebbe essere accessibile direttamente dal monolocale o tramite una scala esterna
Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.09 km), scuola (1.1 km), banca (1.76 km), bancomat (2.75 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.43 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.